Pubblicato il: 01/08/2018
Guardiamo al futuro ma non dimentichiamo il passato: Esergetica di nuovo in pista con l’associazione Stile Alfa Romeo.
Da San Vito al Tagliamento a Precenicco: un percorso panoramico lungo 63 km, lungo il quale hanno sfilato 54 bellissime auto Alfa Romeo, sabato 21 luglio. Esergetica, come sponsor, partecipa ancora una volta a un evento organizzato dal prestigioso club di alfisti “Stile Alfa Romeo”.
Questa volta durante il raduno “Stile sotto le stelle” hanno partecipato un centinaio di associati. I veicoli presenti vantano una produzione risalente a vari momenti della storia della rinomata casa automobilistica. L’evento, come molti organizzati dall’associazione, ha accolto adesioni senza esclusione di modello alcuno: dal più antico al più recente. La filosofia del club propone infatti la passione condivisa per il marchio, indipendentemente dall’auto posseduta. Tale visione si lega ai valori fondanti del club, gli stessi valori condivisi da Esergetica, che già altre volte aveva preso parte agli eventi organizzati da Stile Alfa Romeo.
L’esito di questa scelta porta spesso a godere della presenza di una commistione di modelli. Dalle auto storiche all’avanguardia, questa volta la ricchezza è rappresentata da due esemplari di 4C e 4C Spider. Quest’ultima una delle poche automobili dotata di monoscocca in fibra di carbonio, e di uno dei più bassi rapporti peso/potenza, che le garantiscono prestazioni da pista.
Per qualche foto in più http://stilesottolestelle.com/about