Esergetica Group a INTERSOLAR 2019

Un frame dall'evento 2018

Pubblicato il: 19/04/2019

Esergetica Group conferma la propria presenza alla fiera internazionale di Monaco.

Cavallo che vince non si cambia, e quello rappresentato dalla fiera Intersolar di Monaco è un evento di  indiscusso successo a livello europeo. Esergetica Group infatti riconferma la propria presenza durante l’annuale appuntamento in Germania, il più atteso e cruciale nel panorama del mercato energetico.

Forte di nuove partnership e della consolidata esperienza con i sistemi di accumulo FreedomWon, Esergetica Group rilancia con uno stand ancora più grande e ricco delle scorse edizioni.

Intersolar è compresa all’interno della kermesse The Smarter E Europe assieme agli eventi EES Europe, EM-Power Europe e Power2Drive Europe. La fiera raccoglie i maggiori player a livello europeo e mondiale del settore solare. Oltre alle aziende più affermate, sono presenti anche diverse start-up emergenti. Intersolar è perciò il più grande evento internazionale, imperdibile per chi vuole essere aggiornato sullo stato dell’arte e sulle nuove tecnologie nel campo dell’efficientamento energetico.

Intersolar 2019 si terrà a Monaco di Baviera dal 15 al 17 maggio 2019. Vi aspettiamo con le nostre migliori soluzioni energetiche presso lo stand B2.251.