Politica di qualità

Esergetica Srl ritiene di dover orientare i propri servizi in senso etico, perseguendo la massima soddisfazione del Cliente.

Tale soddisfazione è raggiungibile da Esergetica Srl realizzando un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

La Direzione di Esergetica Srl ha messo a disposizione le risorse umane e finanziarie necessarie alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati.

Esergetica Srl deve dare la massima attenzione alle richieste ed aspettative del Cliente, ai requisiti delle norme, ai regolamenti applicabili, al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del Cliente e delle parti interessate.

La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del Cliente.

La Direzione