Si riparte…Da un’altra parte: Esergetica inaugura il nuovo Polo Logistico

Si riparte...da un'altra parte

Pubblicato il: 14/09/2017

Si terrà oggi l’inaugurazione del nuovo polo logistico di Esergetica, che va ad aggiungersi e a completare la funzionalità della sede centrale già attiva di Mirano.

Ma non chiamiamolo solo “magazzino”: la nuova apertura di Esergetica svolgerà sì funzioni di stoccaggio e ricezione della merce, per aumentare la competitività nelle tempistiche di consegna dei prodotti, ma al suo interno è stato riservato anche uno spazio adibito alla nuova Training Area, in cui si svolgeranno corsi di formazione per i team di installatori, riunioni e altri eventi.

Per l’occasione, verranno esposte anche le nuove Fiat 500E ad alimentazione esclusivamente elettrica, che rientrano nel parco auto di Esergetica e che saranno disponibili ai test drive, su prenotazione.

All’inaugurazione, che avrà inizio alle ore 18.00 in Via Trento n°12 a Spinea, parteciperanno anche le autorità cittadine, nella figura del sindaco di Spinea Silvano Checchin, e le rappresentanze del centro assistenza tecnica Vaillant, De Pretto Service, con cui Esergetica condivide gli spazi del nuovo polo logistico e con cui intrattiene rapporti di partnership fin dagli esordi.