Published on: 18/06/2018
In seguito al successo della precedente edizione, Esergetica torna a partecipare alla più grande fiera europea, dedicata alle energie rinnovabili.
Per l’edizione 2018, l’organizzazione della fiera ha riunito tutte le categorie merceologiche legate alle energie alternative, prima divise in eventi diversi, sotto un unico nome nuovo: The Smarter E. L’evento, che coinvolge 1200 espositori, si focalizza sui comparti fotovoltaico, tecnologia solare termica, impianti solari, infrastrutture di rete e soluzioni per l’integrazione delle energie rinnovabili.
Quest’anno Esergetica si presenta come distributore unico e ufficiale in Europa del sistema di storage Freedom Won, partner sudafricano che permette una totale customizzazione del prodotto, secondo le esigenze del cliente.
La batteria proposta è in grado di raccogliere l’energia prodotta dai pannelli fotovoltaici durante i momenti di sovrapproduzione. La rende poi disponibile la sera e la notte, quanto l’energia solare non è più prodotta.
Questo sistema, funzionante tramite la tecnologia del Litio-Ferro-Fosfato, è 6 volte più performante rispetto alle tradizionali batterie al piombo.
Il team di Esergetica vi aspetta nei giorni 20, 21 e 22 giugno, presso lo stand B2.370: abbiamo grandi sorprese in serbo per voi.